Customer Care

Differenze tra Estrattore Essenzia Pro Green e Juicepresso

7 Febbraio 2017 — by Mario Gagliardi0

main

Customer Care

Differenze tra Estrattore Essenzia Pro Green e Juicepresso

7 Febbraio 2017 — by Mario Gagliardi0

Condividi con Amore...
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Non sai quale estrattore di succo scegliere tra essenzia e juicepresso?

Te lo spiego molto semplicemente in questo articolo.

Continua a leggere per scoprire tutte le differenze, così potrai effettuare la tua scelta in tutta tranquillità e in base alle tue reali esigenze
Partiamo con una pre-differenza, basata sul concept:
  • L’estrattore di succo Juicepresso Coway CJP03 è stato progettato, per soddisfare un aspetto ben preciso che è il rapporto qualità/prezzo.
    Quindi è un estrattore accessibile, sempre prodotto in Corea, ma adatto a svolgere le funzioni base per estrarre frutta e verdura e la produzione di latte vegetale.
  • L’estrattore Essenzia Pro Green è stato costruito utilizzando i migliori materiali e le migliori tecnologie attualmente disponibili sul mercato.
    Il lavoro di progettazione e ricerca degli ingegneri Coway è riuscito a migliorare ogni aspetto del nuovo Essenzia, che dal 2014 ha avuto un’evoluzione costante volta a semplificare ogni operazione di montaggio e pulizia finale dell’estrattore.
    Il nuovo modello uscita a febbraio 2017 rende Essenzia un estrattore di succo ancora più ergomico (unica scocca) che riduce notevolmente la quantità della plastica immessa nell’ambiente (fino ad 1 kg in meno).

Ma andiamo, a questo punto, a  rispondere ad una domanda precisa, anzi due: “Quali sono le differenze, le caratteristiche aggiuntive che distinguono l’estrattore di succo Essenzia Pro Green?”

O meglio: “Che cos’ha in più Essenzia Pro Green? Perché costa di più?”

 Estrattore Essenzia Green e estrattore Juicepresso messi a confronto
Estrattore Essenzia Green e estrattore Juicepresso messi a confronto
1) materiali di costruzione  

Essenzia Pro Green è costruito interamente in Tritan 100% ad alto spessore.
Questo tipo di materiale ha una peculiarità, quella di essere esente da bisfenolo A (BPA free) e bisfenolo S (BPS free) due costituenti utilizzati per la produzione della plastica e considerati potenzialmente pericolosi per la salute, da recenti studi scientifici. L’unione europea li ha vietati nei biberon utilizzati per l’allattamento dei neonati.
Il Tritan inoltre è privo di PVC (componente altamente inquinante) e Ftalati.
Le caratteristiche che fanno di Essenzia Pro Green un prodotto siQuri sono il valore del design ecologico e basso impatto ambientale, massima usabilità e semplicità di utilizzo senza eguali. 
Tutti i materiali a contatto con il succo sono certificati FDA approved come adatti per uso medico e alimentare per la massima sicurezza alimentare.

L’estrattore Juicepresso è costruito in materiale Ultem ed è certificato FDA Aproved come materiale adatto per uso medico e alimentare ma non è certificato BPA free.


2) coclea di estrazione del succo 

La nuova coclea rinforzata 3 in 1 dell’estrattore Essenzia Pro Green, è dotata del sistema EasyLock, che permette di smontare il filtro per facilitare ulteriormente la pulizia finale dell’estrattore.
Inoltre è ancora più facile installare il nuovo filtro senza fori per fare sorbetti, gelati vegetali e granite.

Coclea di Essenzia GreenCoclea di Essenzia Green con sistema EasyLock, che permette di smontare il filtro per facilitarne la pulizia e facilitare l’installazione del filtro senza fori.

Juicepresso CJP03 ha la coclea di spremitura 3 in 1 standard con un unico filtro a fori micro-forati per evitare l’ossidazione del succo in fase di estrazione.

1366114_cjp_03
Coclea di Juicepresso – coclea di spremitura 3 in 1 standard.

3) componenti e accessori inclusi nella confezione

Con l’estrattore Essenzia Green è compreso un ricettario completo con i consigli pratici d’uso e il tappo salvagoccia che permette il mescolamento del succo all’interno della brocca prima della sua fuoriuscita nel bicchiere o nella caraffa. Questi accessori sono in vendita a parte per Juicepresso.


4) garazia

L’estrattore Essenzia Pro Green ha in più una garanzia di 10 anni dedicata al motore.

5) Il design

Il design compatto rende l’estrattore Essenzia Pro Green più maneggevole da spostare rispetto all’estrattore Juicepresso, che invece è composto da due pezzi nella scocca del corpo macchina.

Il corpo macchina di Essenzia Green
Il corpo macchina di Essenzia Pro Green è compatto e il design innovativo e lineare lo rende un estrattore maneggevole e robusto.
Juicepresso
Il corpo macchina dell’estrattore Juicepresso

Essenzia Green è l’espressione di un design che toglie il superfluo per farne uno strumento utile ad accompagnare il tuo benessere a casa, a lavoro ma anche in viaggio. Design compatto, basato sull’idea di eliminare il più possibile lo spazio occupato in cucina e i disagi nella pulizia di un elettrodomestico. Il disegno innovativo e vincitore del prestigioso premio Red Dot Design, è costituito da un’unica scocca che conferisce un design pulito e lineare.

siQuri

Video corso per l’utilizzo efficace di Essenzia Pro Green

 

Ricapitolando...
Differenze tra Estrattore Essenzia Pro Green e Juicepresso
Titolo:
Differenze tra Estrattore Essenzia Pro Green e Juicepresso
Descrizione Breve:
Ecco la risposta alla domanda: quali sono le differenze tra l'estrattore Essenzia Pro Green e il Juicepresso CJP03? Da ora in poi scegliere sarà più facile!
Autore:
siQuri.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Condividi con Amore...
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Mario Gagliardi

Mario Gagliardi

"Responsabile Custumer Care siQuri" Amo definirmi una persona semplice, forse uno dei pochi della mia generazione ad essere nato in casa in presenza solo della zia e della levatrice (ostetrica) La campagna in cui sono cresciuto mi ha insegnato le leggi naturali della vita, gli studi sono stati la chiave per imparare a leggere le relazioni tra l'umanità e l'ambiente che ci circonda. Mi vanto dei viaggi che ho compiuto in alcuni paesi dell'Europa e dell'America Latina perché rappresentano una parte importante della mia formazione. Dopo aver lavorato a lungo a contatto con la gente, in siQuri ho trovato gli "ospiti": persone desiderose di dire e di ascoltare, considerata la mia attitudine verso gli altri non potevo chiedere di meglio alla vita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I Campi obbligatori sono marcati con *