Customer Care

Come funziona l’assistenza sui nostri prodotti?

10 Novembre 2015 — by Mario Gagliardi0

main

Customer Care

Come funziona l’assistenza sui nostri prodotti?

10 Novembre 2015 — by Mario Gagliardi0

Condividi con Amore...
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

SCOPRI COME FUNZIONA L’ASSISTENZA POST VENDITA SUI PRODOTTI DI SIQURI.COM

Per un e-commerce, un buon servizio post-vendita aumenta la fiducia dei clienti e rappresenta un fattore fondamentale nella decisione di acquisto.

Offrire un servizio post-vendita affidabile, sicuro e semplice è uno dei primi obiettivi di siQuri.com

A differenza di un negozio tradizionale, i negozi online non offrono un accesso fisico ai prodotti e al venditore. Se il cliente riceve un prodotto e desidera poi riceve consulenza o consigli d’uso deve poter contattare il negozio online, in maniera semplice e veloce.

Una volta che hai ricevuto il prodotto a casa tua e vuoi contattare il nostro servizio assistenza , come puoi procedere?
A chi devo rivolgermi se il prodotto acquistato presenta qualche difetto, o non sono pienamente soddisfatto?, poi se ho bisogno di pezzi di ricambio o di una riparazione dove devo andare? ”

Non ti devi preoccupare perché non devi andare da nessuna parte.

Acquisto e assistenza online su siQuri.com
Acquisto e assistenza online su siQuri.com

Tramite il sito siQuri.com puoi inviare un nuovo ticket di assistenza al seguente link:

 https://www.siquri.com/it/assistenza.html

Il giorno seguente un nostro operatore ti risponderà.

Per attivare la garanzia su un ricambio, è necessario inviarci una foto o un video che attestino il danno, i nostri tecnici specializzati esamineranno il danno e ti daremo una risposta nel minor tempo possibile.

Se il guasto rientra in garanzia, siQuri.com si impegna a inviarti il ricambio gratuitamente entro tre o quattro giorni lavorativi a partire dalla tua richiesta, affidandosi alla consegna con corriere.

Se sarà necessaria una riparazione fisseremo insieme un appuntamento per ritirare il prodotto direttamente a casa tua, o ad un recapito più comodo per te, con l’impegno di restituirtelo entro due settimane.

Numero Verde siQuri - 800 300 445
Numero Verde Assistenza siQuri – 800 300 445

 

La procedura è completamente gratuita se l’apparecchio è in garanzia, (2 anni per Juicepresso, 2 anni su Essenzia Green, 5 anni sul motore di Essenzia Green, in ogni scheda prodotto viene indicata la durata della garanzia). Puoi tenerti sempre aggiornato sullo stato della tua riparazione contattando anche il numero verde gratuito.

 

 

 

Michela, Mario, Elio, Gloria e team siQuri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Condividi con Amore...
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Mario Gagliardi

Mario Gagliardi

"Responsabile Custumer Care siQuri" Amo definirmi una persona semplice, forse uno dei pochi della mia generazione ad essere nato in casa in presenza solo della zia e della levatrice (ostetrica) La campagna in cui sono cresciuto mi ha insegnato le leggi naturali della vita, gli studi sono stati la chiave per imparare a leggere le relazioni tra l'umanità e l'ambiente che ci circonda. Mi vanto dei viaggi che ho compiuto in alcuni paesi dell'Europa e dell'America Latina perché rappresentano una parte importante della mia formazione. Dopo aver lavorato a lungo a contatto con la gente, in siQuri ho trovato gli "ospiti": persone desiderose di dire e di ascoltare, considerata la mia attitudine verso gli altri non potevo chiedere di meglio alla vita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I Campi obbligatori sono marcati con *